martedì 12 settembre 2006

Comple Lele/Lona: relazione di un postgiunto

Visto che nessuno ha ancora scritto niente (mi deludete..) vi racconto cosa ho visto quando sono arrivato a Lagolo, alla festa per il comple del Lele e del Lona.
Arrivato verso le 2 a causa di una serata di lavoro noiosissima, salgo verso la villetta del misfatto. Mi gioco il Lele al pc dotato di impianto 2+1 che spara hardstyle, il Luca che incappucciato vaga senza meta, Zanin che ubriaco è loquacissimo e ha le guance rosse come Heidi. Dal nulla arriva il Lona che mi prende, mi abbraccia, mi alza, mi gira rigira e mi porta in giro.. Poi c'è la Vomitina con i capelli stravolti (ce ne fossero stati almeno 2 paralleli tra loro) e gli occhi rossi, il Fe svacco su una sedia (dopo averne rotte 2, si sa che quelle sedie da giardino si rompono quando ci si dondola..), il Goti vestito come in giacca e cravatta stile quei vecchietti pensionati che la mattina alle 8 vanno al bar a chiedere "en bianco bon".. Pure il De vagava senza meta blaterando frasi sconnesse.
Dopo aver recuperato la Vomitina depressa e infreddolita sul terrazzo, aver fatto pipì nel rigoglioso bosco con il Lele ("Gli amici si vedono nel momento del bisogno!") e aver ascoltato le sue nuove produzioni nel giardino dotato di gazebo, tavolo dei vuoti non a rendere e tronco fontanificato con neon e vaporizzatore, si va nella stube vicino al garage. Lo spettacolo si presenta con il Luca che dorme sul giropanca, il Lele che fa wurstel fritti (non ci va l'olio!!!), Zanin che spara cazzate prima dopo e durante il suo blitz con campanaccio in dotazione per svegliare i dormienti nelle auto, mentre in TV si vedono due luride su TeleCampione, dove un tipo telefona spendendo un patrimonio all'899 per dire alla vecchia bionda "Posso dirti una cosa? Mi fai schifo!" sollevando l'ilarità dei presenti.

Consumata l'allegra menata alla Marianna circa il Ciccio, l'attenzione si sposta all'esterno, dove lo show ci offre il Fe a petto nudo, anzi in boxer, anzi col culo di fuori, anzi girato con le mani sul pipino, anzi con vicino il Lona a pantaloni calati mentre si coprono il pipino a vicenda. In allegato le foto in stile "Click to enlarge".

Ascoltate con dedita attenzione le lamentele del Lele ("Ma dai, a dormire alle 3 e mezza, ieri eravamo solo io e Anthony e abbiam fatto le 5 e mezza!") e del Luca contro Zanin che lo ha svegliato con la campana delle caprette, io e la Vomitina 'ndromenza ci dirigiamo verso la Corsa e abbandoniamo la gioiosa compagnia, oramai divisa fra salcicciotti fritti e sedili di automobili..

6 commenti:

Dulse ha detto...

viva il pavimento!!

sick boy ha detto...

vi denuncio tutti!

Spike Spiegel ha detto...

la prima foto ricorda molto i documenti di come i soldati americani trattano/trattavano i prigionieri in Iraq...

goti ha detto...

Non c'è che dire, grande festa e grande divertimento...poi con il fe ubriaco è difficile non divertirsi...ahahahahahahah

General_De ha detto...

Una gran bella festa, ricca di scenette divertenti (vedi dispenser e telefonata a zia giuseppina), scenette gia vissute (gente che vomita in posti del menga :P) e birra a fiumi!
Da rifare assolutamente!

Spike Spiegel ha detto...

"...Oggi non lavoro, oggi non mi vesto; RESTO NUDO E MANIFESTO..."

Bandabardò insegna