A volte la storia si ripete, la mitologia può diventare realtà...
Janet Garrison, normale maestra di provincia, si rende conto in poco tempo che amare gli uomini le risulta impossibile, soprattutto in un posto particolere come South Park, Colorado.
Dopo molti tentativi, riesce finalmente a trovare se stessa da Les Bos, un club alla moda frequentato da donne che come lei sono in perenne ricerca della felicità...
Sfortunatamente però, un popolo aveva diversi piani per le lesbicone di South Park. Rauf Serse, capo dei persiani, sedeva in cima ad una Hummer d'oro, con accessori personalizzati di Gucci che solo un persiano potrebbe trovare trendy; decide di erigere il proprio personalissimo Club Persh nel terreno dove ora riposano le lesbo, adornando gli interni con aste da bandiera d'oro e tappeti persiani di bassa qualità al posto della carta da parati, offrendo alla leader delle lesbo protezione e ricchezza in cambio della sottomissione.
Ma, come a Sparta anni e anni e anni fa, le lesbicone non cedettero alle insistenze persiane, conservando intatto il proprio orgoglio di donna e cacciando per sempre la minaccia persiana da South Park..
sabato 5 maggio 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
ogni giorno ed ogni post che passa amo skola sempre più!
this isn't crazy, this is lesbo!
Posta un commento