Dopo incessanti e continue richieste di entrare anche a far parte della comunità Petoriana, come collaboratore, da parte di: Boscolo Marco mi vedo costretto a rivolegermi al governo di Petoria (di cui anch'io faccio parte) per discutere sull'accettazione del soggetto.
Ecco una foto di repertorio (i deboli di stomaco e i malati di cuore sono invitati a non guardare):
Mi rendo conto che la visione di quest'immagine possa provocare pesanti ondate di suicidi di massa oltre che a rivoluzioni armate ma serve per rendersi conto dell'idoneità del soggetto.
mercoledì 14 febbraio 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
6 commenti:
L'ultima volta chi ha subìto il Battesimo dell'Acqua del Fe, beh, è sparito (o meglio, sono sparite..).
Penso però che di questo soggetto ci si possa fidare.
Proponete l'ammissione diretta o La Prova?
Io sono d'accordo sull'ammissione si Skolo alla comunità di Petoria. Ma com'è giusto dovra superare dure prove nonchè il battesimo dell'acqua...
Distinti saluti, Ministro della difesa, Comandante in capo delle forze armate di Petoria, goti
PROVA PROVA PROVA!
Kome comandante ja, inzieme a comandante dario, della difesa e delle forze armate ja di petoria ja, espongo il maine voto favorevolen, nei Konfronti di kodesto individuo da strana faccia ja e strane abitudini sexuali ja! Maine idea, è khe Boskolo ja, potrebbe venirci utile in Kaso di invazione da parte di nazione ostile ja, data la sua PartiKolare sembianza ja (deto in povere fragen, Bruttissimo ja)che farebben scapparen subito unseren nemici, conferendoci ASSOLUTEN VITTORIEN!
Ah dimenticavo, Kon lui in unseren banda di scalmanaten, noi avere finalmente trovaten uomo ( ma ki lo za per certen?) che potere guidare IMMER il panzer karroarmaten durante il sabato abend! quindi maine voto è.......... ja
in quanto ministra delle pari opportunità mi vedo costretta, in quanto rappresentante della minoranza femminile, ad accettare la sua richiesta di immissione nel clan di petoria solo in seguito al superamento delle prove, tra cui il battesimo dell'acqua sottocitato.
Posta un commento