Colgo quest'occasione per comunicare alla comunità di petoria un fatto, del quale ( e purtroppo ) sono unico protagonista, riguardante l'accesso, durante il sabato sera, a locali di pubblico divertimento.
Comincio con il dire ( e posso anche provarlo ) che sono un cittadino Italiano ( anche se fonti terroristiche affermano che io abbia un passato da sudamericano), sono vaccinato, son belin, posseggo una residenza stabile ( il ciò vuole dire senza "le rode"), ho una Flak da 88 e che sono maggiorenne, per la precisione ventenne e fra non molto ( anzi fra pochissimo ) ventunenne!!! Ora veniamo al fatto che voglio affrontare in questo post, cercando di essere molto esplicito, ma nel contempo educato : "MA O _ _ _ A! E' MAI POSSIBILE CHE NELLA MAGGIORANZA DEI LOCALI NEI QUALI VADO, C'E' SEMPRE E PUNTUALMENTE IL BUTTAFUORI O IL BARISTA CHE MI CHIEDONO SE HO L'ETA' PER BERE ALCOLICI E SE POSSO DIMOSTRARLO MEDIANTE UN DOCUMENTO???" Vi rispondo io: ...................................si!
Ed ecco a voi una breve lista di locali dove il sottoscritto è stato considerato come "bocia" e quindi come persona NON atta alla professione del bere:
- Sartori's;
- Posta;
- Apres club.
Sicuramente ce ne sono altri, ma questi è quelli che mi ricordo di più! Se qualcuno ne sà altri è pregato di riferirlo alla direzione.
Vi ringrazio per aver ascoltato questa breve storia di attualità, ora anche in onda su sky e mediaset come programma di cultura generale e sopravvivenza!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
6 commenti:
michele: l'unica vera minaccia alla mia eterosessualità... ti adoro!
mi sono fatto un'idea mia: la gente che gestisce e che viglila sui locali "l'è endrio come le bale dei cagni!"
vogliamo foto del ragazzino in questione!!!
La cosa ancora più preoccupante è che il De parla di se stesso come se fosse una donna: quell'apostrofo segnala il sesso femminile attribuito al termine "adolescente"..
dillo che lo hai messo te quell'apostrofo! maledetto pirata informatico!
in ogni caso quelle di sabato sono state "le ultime parole famose"..
Posta un commento