In questo mondo dove la guerra domina, le tensioni sociali continuano a sfociare in violenti scontri e il consumismo regna con il suo impero mediatico che costringe la colletività, ormai lobotomizzata, ad ogni suo ordine; ci siamo totalmente dimenticati il senso del natale: questa festa in cui si gioiesce della nascità di Gesù, avvenuta ben 2006 anni fà, in una Nazareth che ora è un crogiouolo di religioni, razze che combattono per l'egemonia. Ma fuggiamo lontano da tutto ciò, andiamo a dare un'occhiata a come il diretto interessato ha festeggiato il suo compleanno in questo 25 dicembre. Gesù quest'anno ha voluto strafare, organizzando un enorme party a cui hanno partecipato soltanto una ristretta cerchia di amici e VIP, al Billionaire gestito da Briatore. Al momento di entrare nel privè si viene subito avvolti da un odore acre di vino, il nostro sguardo cade ora sui divanetti in cui troviamo proprio lui, la star della serata, collassato con un viso pallido che ci ricorda molto il momento della sua crocifissione; mentre subito vicino a lui ci sono Benedetto XVI e Buddah, ancora in preda alle innumerevoli sostanza stupefacenti che troneggiano su ogni tavolino, che discutono animatamente di soliti discorsi riguardanti la politica: Democristiani vs Rifondazione. Mentre Maometto viaggia, apparentemente senza meta, da un lato all'altro del locale in cerca di una ragazza che ci stia, cacciandosi nei guai quando va ad importunare la coppia Blasi - Totti anch'essa invitata alla festa. Ovunque sono disseminate bottiglie di vino, spumante e Jack Daniels (l'animo rock di Gesù non si smentisce mai) e droghe di ogni tipo, forma e dimensione! Dinnanzi a questo scenario non possiamo che fare i nostri più cari auguri al festeggiato e andarcene, cogliendo l'occasione di augurare un felice natale a tutti i menbri del blog e a chiunque lo legga.
Ecco a voi un divertente spezzone tratto dalla vita di Gesù, intitolato: "la passione di Cristo " - crocifiggi questo!".
Ecco a voi un divertente spezzone tratto dalla vita di Gesù, intitolato: "la passione di Cristo " - crocifiggi questo!".
4 commenti:
Semplicemente spettacolare!!!
Però ti sei dimenticato di citare maometto e buddah che facevano su;)
Auguri a tutti!!!
MITTTTICO!
gran bel natale...
Jackass 2 ha trasformato questo natale nel più bello degli ultimi anni...
Posta un commento