la cena a 5 a base di caserecce panna speck e noci, la serie di spritz e storgioni vari ci ha fatto arrivare allegri e divertiti fino alla mezzanotte e qlcs...
è stato a quell'ora che la festa si è allargata con l'arrivo di altri 4 membri (che avevano da prima confermato la loro presenza per poi ritrattare nelle precedenti 24 ore per partecipare ad una festa priva di alcol e figa, nemmeno qui c'era la figa ma almeno c'era l'alcol..)
cmq..
il mio tiramisu ha fatto il suo dovere (almeno da qnt ha dimostrato il De..), la Fra ha avuto un crollo verso le una..l'effetto relax del pouf non perdona.. Kaya ci ha lasciati prematuramente.. ma va bene cosi..
siamo finiti con l'andare a "letto" alle quattro, con il Goti stoico che ha decretato "io dormo sul divano"
un ringraziamento al Fe che è salito appositamente da Bologna con il mio regalo, alla Fra che si è presentata anche se ha saputo della cena all'ultimo minuto, al De che si è incaricato del gravoso compito di finire il tiramisu, al Lele che ha finito lo speck, al Lona..perche è il Lona, a Kaya per motivi strettamente intimi e personali..
e dulcis in fundo.. un ringraziamento speciale va ad Oskar e Goti.. che qst mattina mi aiuteranno a pulire tutto il cesso rimasto in casa :)
baci e abbracci a tutti
4 commenti:
devo fare solo un commento: Credo che ieri sera ho compiuto gli anni anch'io in mezzo al trambusto...
Il Dario è fuggito dopo aver perso 3 partite di fila dalla mia Roma (1-4, 0-1, 0-1) e ha pulito solo Lisa.. Io ho portato robe in macchina però :)
ANCOOORAAAA TIRAMISUUUUUUUU..... AHHHHHHHHHHHHHH!
eravate bellissimi
Posta un commento