"Le mille indegnità della natura scivolano su di lui, disdegnando la fortuna e brandendo il ferro sanguinante di fumosa strage."
Piccola citazione concessa al catartico collaboratore costretto comunemente all'esilio creativo.
E così mi ritrovai per una selva oscura fatta di commenti ironico-sarcastici che riempivano queste variabili giornate primaverili. La mia attenzione venne catturata dal crescente clima nervoso e virulento che ha infestato le nostre giornate da qualche settimana a questa parte. La lettrice disattenta che precisiamo non essere la stessa del mio ultimo intervento o meglio ancora che, visti i recenti aggiornamenti, non è più singolare ma plurale (nella speranza che una somma delle capacità intellettive possa, forse grazie ad un enorme atto di fede e speranza, raggiungere un livello quasi normale) sembrerebbe aver raggiunto livelli tali da creare l'indisposizione e lo stupore della comunità indipendente di Petoria.
Tralasciando eventuali dettagli sugli eventi passati che in quanto tali non devono essere vissuti due volte e neanche ricordati (si ricordano le cose belle perchè fa piacere, le cose brutte perchè dicono servano a migliorarci) ma mi soffermerò solamente su alcune considerazioni logico-deduttive scaturite da una attenta analisi che solamente per il sottoscritto possono essere valide e certamente più valenti di altre che qualsiasi altro autore possa rivendicare.
Ebbene, "si sa che la gente da buoni consigli, sentendosi come gesù nel tempo, si sa che la gente da buoni consigli, se non può più dare il cattivo esempio" si invitano i lettori a riflettere attentamente su tale citazione.
Cos' hanno in comune tutti questi eventi? e soprattutto cosa sta scrivendo?
Si, sto cercando in tutti i modi di allungare il testo, ma questa è una storia di poco conto.
Il signor ..bole farebbe bene ad ascoltare i commenti e a non spalare merda sui suoi amici di una vita cercando di difendere inutilmente qualcuno o qualcosa che poco conosce.
La comunità dovrebbe finirla di infierire sulle disgrazie altrui, usanza poco fine e deleteria per l'immagine stessa del gruppo.
Coloro che dell'argomento ne sanno poco o niente dovrebbero pensare a parlare quando le galline vanno ad evacquare, prima ancora di imparare a parlare una lingua a loro sconosciuta.
Alcuni componenti del gruppo dovrebbero mantenere un certo selfcontrol caratterizzante l'uomo sapiens sapiens che a volte viene viene a confondersi con l'australopiteco pensando subito a procacciarsi il cibo invece di chiedersi se ne vale la pena.
Il sottoscritto oltre a godersela a scrivere queste cose poteva sicuramente evitare di intraprendere un viaggio utopicamente interessante ma praticamente inutile e intellettualmente demoralizzante.
Spike potrebbe evitare di vedere blog in ogni cosa faccia nella sua vita e cerchi di riprendere il contatto con la realtà al più presto.
Oskar per la prima volta da quando lo conosco è riuscito ad aiutarmi per un problema al computer, ed è grazie a lui che potete godere di queste splendide frasi poetiche.
Infine la lettrice disattenta. Spesso la vita è monotona e poco stimolante, ma ecco che l'evoluzione ha trovato il modo di farci stare bene: ha fatto in modo che la razza umana si evolvesse intellettivamente in modo random creando ogni tanto delle buche di potenziale che risultano essere assai pericolose se prese singolarmente ma alquanto divertenti se osservate da lontano. Ora immaginate se per esempio due di queste buche i potenziale si trovassero assieme, probabilmente creerebbero il primo caso di buco nero intellettivo della storia, un evento catastrofico che ad uno spettatore esterno potrebbe sembrare estremamente spettacolare. Ebbene dopo anni di ricerca sono riuscito a scoprire il buco nero di cui stiamo parlando...è incredibile lo so, era nascosto in una selva oscura del territorio nazionale! Ma grazie a me tutti potranno osservare senza pericolo e da distanza ravvicinata questo straordinario evento, a soli 99,99 euro al mese!
Osservate le due buche di potenziale isolate che si aggirano tra di noi al seguente indirizzo:
Buca 1: http://ele-thevoice89.eu1.badoo.com/
Buca 2: http://felisa.eu1.badoo.com/
ed ora la sconvolgente reazione quando queste due buche di potenziale si uniscono in mezzo alla gente: http://ele-thevoice89.eu1.badoo.com/photos/2661/17469/
A presto con nuove notizie e aggiornamenti!
mercoledì 4 aprile 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
23 commenti:
Elegante come sempre, anche se un po' troppo esplicito rispetto ai tuoi canoni classici...
eheheheh purtroppo si sta volta ho peccato di espliciticititatezza...
a proposito di espliciticititatezza...caro R.comunista...t abbiamo fottuto alla grande HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Come mi fa ridere la gente che non si firma in modo chiaro..
Per quanto mi riguarda le buche di potenziale dovrebbero essere rinchiuse in gabbia ed esposte in uno zoo dove la gente può osservarle in tutta sicurezza senza correre rischi...il commento di viper è la dimostrazione di quanto detto!
io non ho capito chi è viper, chi è R. comunista e in che modo è stato fottuto...
la cosa importante è che il michele va con gli asini!
a viper piacciono anche le persone sofisticate ma per il sesso preferisce gli asini...
Dai ragazzi, è tutto uno scherzo; Viper sono io!
Dopo un primo tentativo di ignorare il bellissimo frutto della elucubrazioni della tua mente arzigogolata, ho deciso di ribattere in modo altrettanto prolisso e opinabile(:p) .
Partendo dal fatto che tutto questa disquisizione è partita da un fatale errore commesso da dei simpatici individui che hanno cercato di riempire il loro tempo libero dedicandosi a puerili passatempi, quale etichettare e valutare persone, che molti non conoscono di persona ma solo per sentito parlare, con commenti a carattere ironico tendente all'irriverenza.
Questi esseri viventi appartenenti alla classe degli “homo oeconomicus” (caratterizzata dalla razionalità e dalla perfetta informazione) del ceppo degli “homo sapiens sapiens” hanno deciso di introdursi nell'altrui esistenza fornendo molteplici consigli(peraltro non richiesti) ai loro simili producendo effetti perniciosi sulla stessa esistenza di essi, che non hanno potuto fare altro che guardare la distruzione dei rapporti con il sesso opposto. Precisazione: mi sto riferendo a colei che il nostro rispettoso, illustre, letterato autore ha affabilmente denominato “Buca 1”.
Concludo questo mio commento dicendo solo che spero un giorno riuscirete a capire quello che provo per voi!!
PS: VIPER è Spike!!
Scusate, ma ciò non ha potuto far altro che stuzzicare la mia ironia e quindi vi domando: Ci avete messo 4 giorni a pensare/scrivere/postare questa così arzigogolata frase?
cmq quello che scrive il lele è moooolto al di sopra della parodia scritta da viper..
certo don abbondio, anzi...ti dirò, ci ho pensato giorno e notte per tre lunghi anni... :D un bacino
Continuo a non capire perchè vengo paragonato alla figura di Don Abbondio, oltre ad essere un uomo timorato di dio è un uomo timorato degli altri uomini.
tersoro mio...ti ricorda qualcosa "sono contrario alla vostra unione"..? :p un bacino
"...E' comune defetto degli uomini, non tener conto nella bonaccia, della tempesta!"
Sappiate comunque che nn basta un piccolo commento (poco poetico e dal quale traspare solo invidia e vergogna per non poter raggiungere un a tale elevazione psico-letteral-poetica)per gareggiare in una corsa nella quale non è possibile competere. Evidentemente le mie buone speranze spaventate svaniscono spudoratamente stracciando i maroni! Non riesco a capire la citazione di solo una buca di potenziale quando io ci terrei a sottolineare l'esistenza di ben 2 di queste singolarità naturali come specificato esplicitamente nel mio tractatus.
Evito di commentare oltre per non cadere nel banale e nel basso livello di chi vorrebbe poter essere invano colui che è e che sarà sempre superiore!
V
bella la citazione di Machiavelli!la ripeti da mesi ti piace proprio tanto!:p
.."quando non hai niente, non hai niente da perdere"...by the voice89
V significa vanitoso???
"That's typical. First class dogs come down here to take a shit."
Hei bambine, perché nn scrivete sui muri come fate di solito all'asilo?
Mi raccomando non mangiate i colori...
Posta un commento