sabato 28 aprile 2007
Guerre Moderne
8 mesi...
8 mesi soltanto...
giovedì 26 aprile 2007
La nuova era petoriana
Sinceramente vostro;
SKOLA.
E già che ci siamo approfitto per ricordare che oggi bisogna guardare Lost, episodio 3x18..
mercoledì 25 aprile 2007
Michele in aereoporto non può fare altro che farsi riconoscere...
La lontananza dalla donna... ( aveva la bocca apera, quasi volesse dire il mio nome.... micheleeeee.... micheleeeeee... )...
martedì 24 aprile 2007
Gita a Lisboa
Cominciamo subito con le cose importanti:
- una chicca per gli esempi di cristianità della comunità di petoria, Fatima:
- il sottoscritto, General De, dopo aver visto la madonna grazie alla mediazione di fatima:
- di nuovo il sottoscritto, Generla De, dopo aver appreso, sempre dalla madonna per mediazione di fatima, di dover convertire PACIFICAMENTE tutta la città al cristianesimo:
Naturalmente questo è nulla se paragonato ad un certo ballo che fà ballare tutta la giudea! E poi come disse un mio vecchio e saggio ( a per quel! ) amico, l'LSD è meglio che leggere la bibbia per 6 volte di fila...
lunedì 23 aprile 2007
ELOQUARK
Ma chi e' Eloquens?
Eloquens e' un robot nato negli anni 50 come frutto di esperimenti militari nell'area 51.Quando la scienza muoveva i primi passi nell'ambito dell'intelligenza artificiale i migliori scienziati si riunirono per dare voce ed anima ad un pezzo di latta e valvole.
"Questo è il ballo di betlemme, che mi fa tirar bestemmie!"
sabato 21 aprile 2007
Probably Not The Best Music Video
if you're looking for something better visit BestMusicVideosEver
Metal Rulez
Heavy metal? Roba da geni
Immagina un giovane genio... Stai pensando ad un ragazzo pulito, con gli occhiali, che ascolta musica classica e legge libri di filosofia? Niente di più sbagliato! Il ragazzo ad alto QI moderno è molto più vicino al personaggio rappresentato da Matt Damon in Will Hounting, di Gus Van Sant.
Una recente ricerca guidata dallo psicologo Stuart Cadwallader, ordinario alla Università di Warwick, ha esaminato i gusti musicali di 1.057 ragazzi dagli 11 ai 19 anni membri di un'associazione di giovani geni: un terzo di questi ama e ascolta quotidianamente l'heavy metal. Niente Beethoven e Wagner, ma AC/DC e Motörhead. Perchè? Una possibile spiegazione potrebbe essere l'isolamento sociale, la fatica a inserirsi nel contesto delle amicizie e quindi il metal come valvola di sfogo per la rabbia. Ma il gusto musicale un po’ “deviante” potrebbe essere anche animato dalla voglia più o meno conscia di apparire, fra gli alti voti a scuola, un po' scapestrati.
Inutile fare concettualismi, i giovani geni hanno già risposto: la musica metal li aiuta ad affrontare le pressioni. «La maggior parte delle persone pensa che i giovani più intelligenti ascoltino musica classica e spendano gran parte del loro tempo a leggere. Penso che questo sia uno stereotipo sbagliato - commenta lo psicologo Cadwallader - Esiste inoltre un altro luogo comune secondo cui l'heavy metal sia ascoltato da persone povere culturalmente e da giovani delinquenti, ma il nostro studio ha totalmente contraddetto ciò. I nostri ragazzi affermano di ascoltare questo genere musicale per ridurre il loro stress».
Che l’intelligenza musicale influisca sullo sviluppo emotivo, spirituale e culturale più che altre intelligenze, già si sapeva. Quello che sorprende è che l’effetto Mozart possa essere attribuito anche ad altre realtà e suoni più… heavy! Il genere metal deriva dall’hard rock ed è caratterizzato da ritmi molto aggressivi e da suoni potenti ottenuti con distorsioni e amplificazioni. Le canzoni hanno temi onirici, politici, rabbiosi, tetri.
I ragazzi che ascoltano la musica metal si concentrano sui messaggi delle canzoni, sulla complessità dei testi, di solito estranea alla musica pop. Le band preferite? Metallica, System of a Down, Slipknot, Tool, Dragon Force, Forward Russia e In Flames.
Quello che è certo è che l'heavy metal, d’ora in poi, non sarà più la musica dei disadattati e dei teppisti! A questo proposito, è interessante sapere che il prossimo Heineken Jammin Festival potrebbe essere.. con-geniale.
L’importante ritrovo musicale targato con il nome della birra olandese, quest'anno a Venezia (Parco San Giuliano) dal 14 al 17 giugno, ospiterà nel primo giorno nomi importanti del metal come: Iron Maiden, la band regina della New Wave Of Briths Heavy Metal, gli Slayer di Los Angeles, Stone Sour (a metà fra Metallica e Alice in Chains), il nu metal dei californiani Papa Roach.
Il giorno successivo, invece, i riflettori saranno puntati sui Pearl Jam, il più longevo tra i gruppi esponenti del grunge rock di Seattle. Prima di Eddie Vedder suoneranno, fra gli altri, Linkin' Park, Killers, My Chemical Romance.
Probabilmente l’espressione heavy metal (letteralmente metallo pesante) fa riferimento alla canzone Born to Be Wild degli Steppenwolf (1968), inclusa nella colonna sonora del film Easy Rider. Le origini arrivano dall’Inghilterra, quando negli anni ’70 gruppi come Led Zeppelin e Black Sabbath suonavano qualcosa di più “duro” del rock. Ma per arrivare a parlare di metal bisogna aspettare i Judas Priest. Anche il metal ha i suoi sotto-generi: death (oscuro), black (satanico), thrash (veloce), doom (lento), epic (a tema fantasy), glam (orecchiabile e capellone) power (con lunghi assoli), progressive (con jam session), groove (dal suono basso e greve).
Alfred Tomatis, medico, scienziato e umanista, grande studioso del suono, aveva dichiarato che «Mozart provoca il maggior effetto curativo sul corpo umano». Che esista anche un “effetto Iron Maiden”?
venerdì 20 aprile 2007
Family Guy VS American Dad
giovedì 19 aprile 2007
martedì 17 aprile 2007
lunedì 16 aprile 2007
Po e la Vinavil & Voia de piza
Un ringraziamento va a Daniele Lucchini che mi ha informato dell'esistenza di questo nuovo video.
sabato 14 aprile 2007
Cristianità Oggi
venerdì 13 aprile 2007
Best Music Videos Ever
experience bmve & blow your mind!
giovedì 12 aprile 2007
Carramba che sorpresa
Mi dispiace solo che le rose abbiano coperto il Fe.
mercoledì 11 aprile 2007
PANCAKES
PANCAKES - Diffuso in tutti gli USA
x 4
- 1,5 dl di latte
- 125g di farina
- 1 cucchiaino di lievito
- 1 cucchiaino di sciroppo d'acero
- 1 uovo
- 1 pizzico di sale
- burro o margarina
Setacciate la farina in una ciotola. Unite il lievito, lo sciroppo d'acero, il sale, l'uovo e il latte. Mescolate bene fino a ottenere una pastella uniforme. Volendo aggiungete anche della frutta (mirtilli, noci, mela a dadini). Copritela e lasciatela lievitare per circa 30 mn a temperatura ambiente.
In una padella antiaderente fate fondere il burro o la margarina.
Servendovi di un mestolo, versatevi un po' di pastella e fatela dorare a calore medio da entrambe le parti. Con questa dose di impasto si dovrebbero ottenere circa 12 pancakes).
Servitele immediatamente cosparse di sciroppo d'acero.
Variante. Ne avrete sicuramente sentito parlare nei film/telefilm (p.es. in Kramer contro Kramer), è il FRENCH TOAST:
Sbattete energicamente 2 uova con 1 dl di latte, 2 cucchiai di zucchero e 1/2 cucchiaino di vanillina. Togliete la crosta a 4 fette di pane a cassetta e dividetele a metà diagonalmente. In una padella dal fondo pesante fate rosolare 8 fette di pancetta finché non diventano croccanti; toglietele e tenetele al caldo. Nella stessa padella, fate imbiondire 2 cucchiai di burro. Passate i traingolini di pane nel composto di latte e uova e cuoceteli a calore medio nel burro. Toglieteli quando sono dorati, copriteli con la pancetta e cospargeteli di sciroppo d'acero. Serviteli subito.
Vorrei fare del sesso a pagamento con te
tn scrive:
Ciao
sick boy
ciao
sick boy
chi sei?
tn scrive:
Cerco ragazzi carini per sesso a pagamento, pago io dai 200 euro in su e ti ho visto su bsn
sick boy
yeah
sick boy
ahahahahahhahahahaha
tn scrive:
??
sick boy
e vorresti fare sesso a pagamento con l'alternativo?
sick boy
alternativo = io
tn scrive:
cioe'??
sick boy
cioè mi stai proponendo di fare sesso a pagamento con te? è interessante come cosa. . .
sick boy
ma sei un uomo o una donna?
tn scrive:
io pago
tn scrive:
uomo, pago solo per succhiartelo
sick boy
non sei il primo che mi offre soldi per succhiarmelo
tn scrive:
e magari neppure l'ultimo
sick boy
però ho sempre un po' paura dei morsi. . .
sick boy
che cazzo, non si sa mai. . . sono brutte storie. . .
tn scrive:
ma vaaaaaaaaa
tn scrive:
che morsi e morsi
tn scrive:
la mia bocca succhia non morde
sick boy
buon per te. . .
sick boy
cmq non mi interessa. . .
sick boy
buona fortuna cmq!
sick boy
e buona serata!
tn scrive:
se ci ripensi sono anhce 500 euro
sick boy
ma seh. . .
tn scrive:
non sparo cagate
sick boy
chiaro, ti credo. . .
tn scrive:
ok
sick boy
no, cmq veramente. . .
tn scrive:
di dove sei?
sick boy
non m'interessa per nessuna cifra
sick boy
di bologna
tn scrive:
ah ok pazienza
sick boy
ciao, buona serata!
tn scrive:
a te bacio
martedì 10 aprile 2007
Unreal tournament 2007
Riscaldate i vostri Portatili che il mio cannone Flak brama carne!
Spike FTTP ha appena ucciso Sick FTTP, Fatal1ty, General_De, NRK, Demolition; SUPER DEVASTAZIONE!
lunedì 9 aprile 2007
Alternativa Windows a compiz?
Ma quanto figo è sto tizio? Oskar dobbiamo trovare una cosa simile per compiz (ora alla versione 0.5). Anche se la povera volpe di Firefox viene battuta.. =(
domenica 8 aprile 2007
mercoledì 4 aprile 2007
La vie en rose
Piccola citazione concessa al catartico collaboratore costretto comunemente all'esilio creativo.
E così mi ritrovai per una selva oscura fatta di commenti ironico-sarcastici che riempivano queste variabili giornate primaverili. La mia attenzione venne catturata dal crescente clima nervoso e virulento che ha infestato le nostre giornate da qualche settimana a questa parte. La lettrice disattenta che precisiamo non essere la stessa del mio ultimo intervento o meglio ancora che, visti i recenti aggiornamenti, non è più singolare ma plurale (nella speranza che una somma delle capacità intellettive possa, forse grazie ad un enorme atto di fede e speranza, raggiungere un livello quasi normale) sembrerebbe aver raggiunto livelli tali da creare l'indisposizione e lo stupore della comunità indipendente di Petoria.
Tralasciando eventuali dettagli sugli eventi passati che in quanto tali non devono essere vissuti due volte e neanche ricordati (si ricordano le cose belle perchè fa piacere, le cose brutte perchè dicono servano a migliorarci) ma mi soffermerò solamente su alcune considerazioni logico-deduttive scaturite da una attenta analisi che solamente per il sottoscritto possono essere valide e certamente più valenti di altre che qualsiasi altro autore possa rivendicare.
Ebbene, "si sa che la gente da buoni consigli, sentendosi come gesù nel tempo, si sa che la gente da buoni consigli, se non può più dare il cattivo esempio" si invitano i lettori a riflettere attentamente su tale citazione.
Cos' hanno in comune tutti questi eventi? e soprattutto cosa sta scrivendo?
Si, sto cercando in tutti i modi di allungare il testo, ma questa è una storia di poco conto.
Il signor ..bole farebbe bene ad ascoltare i commenti e a non spalare merda sui suoi amici di una vita cercando di difendere inutilmente qualcuno o qualcosa che poco conosce.
La comunità dovrebbe finirla di infierire sulle disgrazie altrui, usanza poco fine e deleteria per l'immagine stessa del gruppo.
Coloro che dell'argomento ne sanno poco o niente dovrebbero pensare a parlare quando le galline vanno ad evacquare, prima ancora di imparare a parlare una lingua a loro sconosciuta.
Alcuni componenti del gruppo dovrebbero mantenere un certo selfcontrol caratterizzante l'uomo sapiens sapiens che a volte viene viene a confondersi con l'australopiteco pensando subito a procacciarsi il cibo invece di chiedersi se ne vale la pena.
Il sottoscritto oltre a godersela a scrivere queste cose poteva sicuramente evitare di intraprendere un viaggio utopicamente interessante ma praticamente inutile e intellettualmente demoralizzante.
Spike potrebbe evitare di vedere blog in ogni cosa faccia nella sua vita e cerchi di riprendere il contatto con la realtà al più presto.
Oskar per la prima volta da quando lo conosco è riuscito ad aiutarmi per un problema al computer, ed è grazie a lui che potete godere di queste splendide frasi poetiche.
Infine la lettrice disattenta. Spesso la vita è monotona e poco stimolante, ma ecco che l'evoluzione ha trovato il modo di farci stare bene: ha fatto in modo che la razza umana si evolvesse intellettivamente in modo random creando ogni tanto delle buche di potenziale che risultano essere assai pericolose se prese singolarmente ma alquanto divertenti se osservate da lontano. Ora immaginate se per esempio due di queste buche i potenziale si trovassero assieme, probabilmente creerebbero il primo caso di buco nero intellettivo della storia, un evento catastrofico che ad uno spettatore esterno potrebbe sembrare estremamente spettacolare. Ebbene dopo anni di ricerca sono riuscito a scoprire il buco nero di cui stiamo parlando...è incredibile lo so, era nascosto in una selva oscura del territorio nazionale! Ma grazie a me tutti potranno osservare senza pericolo e da distanza ravvicinata questo straordinario evento, a soli 99,99 euro al mese!
Osservate le due buche di potenziale isolate che si aggirano tra di noi al seguente indirizzo:
Buca 1: http://ele-thevoice89.eu1.badoo.com/
Buca 2: http://felisa.eu1.badoo.com/
ed ora la sconvolgente reazione quando queste due buche di potenziale si uniscono in mezzo alla gente: http://ele-thevoice89.eu1.badoo.com/photos/2661/17469/
A presto con nuove notizie e aggiornamenti!
Basta..
se abbiamo la fortuna di avere attorno a noi persone cosi generose non possiamo dilaniarle a questo modo.
se General è cosi altruista da prestarsi a farle da fidanzato e lei magari gliela da anche.. si insomma gliela promette.. non dobbiamo per forza rinfacciarlo..
poi che certa gente non abbia un minimo di amor proprio e principio di conservazione dell'integrità fisica è un altro discorso........ voglio più aghi nel basso mar adriatico.
martedì 3 aprile 2007
Lois Lois Lois
lunedì 2 aprile 2007
Peter Griffin VS. Michael Moore
Sto pensando che potremo trasformare il nostro Goti in una di queste macchine spara scorregge e mandarlo a qualche competizione!
domenica 1 aprile 2007
MTV Next
Conosciamo i nostri concorrenti:
Lei: infantile bimbetta che aspira ad avere un fidanzato. Non importa chi..basta ci sia
Appassionata di cose inutili e frasette sciocchine è la nostra candidata ideale.
Dicono di lei: E' bellissima (commento di parte in quanto fatto dall'amica)
MR. L. : pretendente numero 1. Dopo un appuntamento di circa 2 mesi ha scelto di prendere i soldi finora guadagnati per: "insufficienza comunicativa di coppia".
Dicono di lui: Mr. L. faccia la sua giocata.
Mr. ..Bole : come un avvoltoio si è gettato sulla carcassa. Con il suo visetto pulito e la morbidezza dei suoi gesti l'ha conquistata (sarcasmo rulez). è attualmente ancora in gioco..
..Mr. L. è quindi tornato sul bus.
Mr. ..Bole tiene fede al suo nome.