sabato 24 marzo 2007
la nuova amica di General_De
Troppi lifting, 46enne mostra documenti per comprare vino
Costretta a mostrare il documento di identità per poter comprare una bottiglia di vino. Quando hai speso circa 200mila dollari in chirurgia estetica, lifting e protesi al silicone, capita che un negoziante non creda che hai 46 anni. E' successo a Sarah Burge, ultra-rifatta moglie e madre di due figli residente a St.Neots, nel Cambridgeshire inglese.
La donna, vestita di tutto punto, truccatissima e perfettamente acconciata, si è recata al vicino market per comprare una bottiglia di vino rosso. Al bancone la titolare del negozio le ha risposto che non poteva vendere alcolici ai minori di 21 anni. A quel punto Sarah si è ribellata e ha risposto: "Infatti io ho 46 anni". Incredula la reazione dell'interlocutrice: "Mi prendi in giro, ragazzina? Non possiamo dare bevande alcoliche agli adolescenti, tira fuori la carta d'identità".
Detto, fatto, Sarah ha mostrato il documento che attestava i suoi 46 anni. A quel punto la negoziante ha dovuto abbozzare: "Mi scusi, sa faccio il mio dovere, la legge britannica è piuttosto severa in fatto di alcolici e giovani. Ecco la sua bottiglia di vino". L'episodio è stato ripreso dalla tv inglese e da Sky, che ha realizzato un programma sulla vita della "Barbie in carne ed ossa".
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
ma amica amica o amica a pagamento?
Posta un commento