martedì 27 marzo 2007

Per non perdere l'abitudine

Un interessante partita a Trivial pursuit interpretata dai nostri Griffin!

That '70s Tribute

I wanna rock'n'roll all nite and party every day!

sabato 24 marzo 2007

Leggi Assurde

New York
- è vietato tenere un gelato in tasca di domenica mentre si passeggia per le strade della capitale;
- è vietato, ed è prevista una multa salatissima per chi non ottempera al precetto, addormentarsi dal parrucchiere sotto il casco;
- per risolvere definitivamente il problema dei graffiti, è tassativamente vietato girare per le strade con in mano un barattolo di vernice spray aperto;
- è illegale avviare qualsiasi genere di spettacolo pubblico, mostre o giochi, sino a dopo le 1.05 pomeridiane;
- è vietato fare qualunque cosa vada contro la legge. Per paura che ci sia qualsiasi confusione;
- è legale attraversare la strada distrattamente ma non se lo si fa in diagonale;
- è illegale trasportare bevande gassate;
- è illegale sparare a una lepre da un tram;
- è illegale mangiare noccioline e camminare all'indietro sul marciapiede durante un concerto;
- è vietato giocare a golf nelle strade;
- una multa di 25 dollari può essere comminata per gli amoreggiamenti. Questa vecchia legge, nello specifico, proibisce agli uomini di girare per le strade e guardare "una donna in quel modo". Una seconda condanna per un crimine di questa gravità richiede che l'uomo incriminato sia costretto ad indossare "un paio di paraocchi da cavallo" ogni volta e dovunque esca per una passeggiata.

se ne volete altre le trovate al link: Leggi assurde

la nuova amica di General_De


Troppi lifting, 46enne mostra documenti per comprare vino



Costretta a mostrare il documento di identità per poter comprare una bottiglia di vino. Quando hai speso circa 200mila dollari in chirurgia estetica, lifting e protesi al silicone, capita che un negoziante non creda che hai 46 anni. E' successo a Sarah Burge, ultra-rifatta moglie e madre di due figli residente a St.Neots, nel Cambridgeshire inglese.
La donna, vestita di tutto punto, truccatissima e perfettamente acconciata, si è recata al vicino market per comprare una bottiglia di vino rosso. Al bancone la titolare del negozio le ha risposto che non poteva vendere alcolici ai minori di 21 anni. A quel punto Sarah si è ribellata e ha risposto: "Infatti io ho 46 anni". Incredula la reazione dell'interlocutrice: "Mi prendi in giro, ragazzina? Non possiamo dare bevande alcoliche agli adolescenti, tira fuori la carta d'identità".
Detto, fatto, Sarah ha mostrato il documento che attestava i suoi 46 anni. A quel punto la negoziante ha dovuto abbozzare: "Mi scusi, sa faccio il mio dovere, la legge britannica è piuttosto severa in fatto di alcolici e giovani. Ecco la sua bottiglia di vino". L'episodio è stato ripreso dalla tv inglese e da Sky, che ha realizzato un programma sulla vita della "Barbie in carne ed ossa".

Voglio una pecora

Voglio una pecora! Soltanto per il gusto di spaventarla e vederla finire gambe all'aria. ahahahahahahaha!

giovedì 22 marzo 2007

The White Stripes vs Bart Simpson

The White Stripes feat. Bart Simpson in "The Hardest Button To Button"
Trippy!

mercoledì 21 marzo 2007

novità

martedì 20 marzo 2007

Petoriani on web

Ovvero le foto dei petoriani scovate su internet!

Ecco il nostro Goti che suona con il sax
foto procurata dal sito del Gruppo strumentale


Invito gli altri membri della comunità a procurare altro materiale (a sfondo goliardico, sopratutto del nostro Ciccino Michele).

mercoledì 14 marzo 2007

Domenica pomeriggio?

Ho avuto info dalla mia consorte circa una vostra possibile giocata di softair domenica, la mattina a Caldonazzo e pomeriggio a Covelo, anche se - da quanto ho capito - le cose non sono ancora sicure.
Vista l'incertezza più o meno marcata degli eventi, butto lì una proposta: andiamo al lago domenica pomeriggio, o già la mattina portandoci panini e quant'altro? Viste le temperature di questi giorni, se il tempo regge sarebbe strepitoso. Ok, non c'è la temperatura da bagno, ma da cazzeggio a giocare a briscola chiamata bestemmiandoci dietro penso proprio di sì!
Che ne dite?

lunedì 12 marzo 2007

..non è normale..

Chiavi di ricerca

Volevo ringraziarvi, amicici miei, per questa chicca che mi avete donato. E' bello che quando non vi ricordate l'indirizzo del nostro amato blog vi mettiate a ricercarlo pensando affettuosamente a me!

giovedì 8 marzo 2007

Pausa cannetta?

Per far fronte allo stress quotidiano vi concedo un break con queste 2 divertenti foto..

Spero che dentro ci sia anche la sorpresa per potersi impaccare montandola..



Il bambino che troverà questa sorpresa nel suo ovetto kinder sarà il ragazzino più felice di tutti!

martedì 6 marzo 2007

Recensione del concerto dei Verdena @ New Age, Roncade (TV)

Lisa e io siamo partiti alle 18 dalla ridende località di Lavis. Il viaggio è stato scorrevole fino a quando ci siamo quasi persi, mandati dalle nuove rotatorie verso Montebelluna.
Arrivati a Roncade abbiamo preso la seconda uscita, quasi non segnalata, per la zona industriale. Nemmeno un cartello indirizzava al New Age, l'abbiamo trovato grazie alla precisissima indicazione di due anime pie, «È uno di questi cancelli». L'orario ci consentiva di mangiare qualcosa, così ci siamo infognati in un paio di vicoli ciechi prima di trovare una bella pizzeria sulla strada principale che consiglio per il cibo ma non per il prezzo del coperto.
Tornati verso il New Age i parcheggi si erano riempiti, gente beveva lattine di birra da mezzo accanto ai bauli aperti. La temperatura non era troppo bassa, grazie all'inverno-noninverno di quest'anno.
All'ingresso del locale non capiamo come funziona l'entrata, e poi l'illuminazione: il New Age è un locale riservato ai soci ARCI, cosa che permette ai gestori di risparmiare su tasse varie, e di conseguenza concede prezzi di ingresso (stavolta erano 13 euri) e consumazioni più bassi. 8 euri di tessera e si entra.
Il locale non è come me lo aspettavo: pensavo fosse quasi un capannone, con palco grande, tipo Estragon, invece è abbastanza piccolo, palco minimale per i gruppi, in poche parole un classico club.
Lisa decide la location da dove seguire il concerto, ossia dietro la console dove c'è il mixer, distante meno di una decina di metri dal palco e alla stessa altezza. L'audio e la visuale sono perfetti, cosa che ha permesso di girare i video da lei postati. La cosa "negativa" è che il tecnico del suono mette proprio sul mixer la scaletta del concerto, e noi fin dall'inizio ci roviniamo la sorpresa dei pezzi suonati.
Alle 23 le luci si spengono e il palco che viene inondato dal fumo segnano l'inizio del concerto. Sul palco entra il gruppo che, a mio parere, da prima del 2000 ha dato nuova linfa e speranza al rock targato Italia: i Verdena, Alberto Ferrari (chitarra e voce), Roberta Sammarelli (basso e seconda voce, nonché ragazza di Alberto) e Luca Ferrari (batteria, nonché fratello di Alberto).
Il concerto si apre con "Mina", traccia del loro terzo album "Il suicidio dei samurai", seguita da "Ovunque", traccia di apertura del primo album "Verdena". Sembrano quasi in qualità cd, segno che non stanno sforzando, anzi sembrano quasi scazzati. Qualcuno urla richieste di loro canzoni, così Alberto infastidito risponde «Ora suoniamo un pezzo dei Marlene Kuntz», suscitando l'ilarità di quelli che rispettano le scelte del gruppo.
Da qui in poi parte il casino, Alberto tira la voce a livelli da esplosioni di vena, Roberta sbarella, Luca è esaltatissimo e sembra cantare le parole scritte dal fratello, invece sono solo ampissime smorfie da batterista. Gli assoli e le improvvisazioni si moltiplicano, tra canzoni conosciute da tutti i fans e inediti che usciranno del nuovo album "Requiem", in uscita il 16 marzo al prezzo limitato di 15,90 euri.
Suonano in totale 8 pezzi nuovi: 3 addirittura prevedono la chitarra acustica, negli altri si nota una tendenza all'affinamento dei testi, alle partenze lente che sfociano in un grunge davvero cattivo.
I bis (che sapevamo già quali sarebbero stati causa scaletta a vista), 3 pezzi nuovi e uno vecchio, "Ultranoia", chiudono una buona performance, segnata soltanto da qualche elemento negativo: Alberto ha difficoltà ad accordare la chitarra in qualche occasione e non sa perché, verso la fine gli si rompe una corda, e probabilmente per questo nell'iniziare "Ultranoia" si fermano, e poco dopo ripartono direttamente dal cantato.
Usciti dal locale siamo tornati verso casa, 2 ore a velocità di crociera per assenza di traffico, tutto è andato bene.
Riassumendo, è stato davvero bello seguire i Verdena in un club, ha fatto sembrare tutto più intimo e non dispersivo come può essere un concerto in grande. Non vediamo l'ora di sentire per intero il nuovo album, per fortuna mancano pochissimi giorni.

Per altre info sul gruppo: sito ufficiale, Wikipedia.

lunedì 5 marzo 2007

Povero Spike


a riprova di qnt era finito sabato sera..

sabato 3 marzo 2007

Verdena @ New Age, Roncade (TV)

lascio ad NRK la descrizione della serata.. io metto i video :)

TIENIMI, da REQUIEM (inedito)



LOGORREA, da IL SUICIDIO DEL SAMURAI