sabato 7 ottobre 2006
Finalmente si inizia
Finalmente ieri si è consumato il primo allenamento di pallanuoto della stagione 2006/2007 per Me, lele e Michele. Nonostante le nuove, anzi così nuove da essere eccesivamente piccole, entrate l'andazzo della squadra sembra essere migliorato, almeno apparentemente. Esigenze di numero hanno voluto che io allenassi la vecchia squadra (sebbene fossimo tutti fuori forma siamo stati capaci di fare un paio di belle azioni) mentre Giuli si prendeva i novellini.
Resoconto a fine allenamento: una semi distorsione alla spalla destra (causata dall'eccessiva voglia di fare), un Michele che per evitare di fare un esercizio con la tavoletta si è fatto 300 metri (6 vasche) di delfino senza fermarsi (che trattore di uomo), un Lele con una voglia di impegnarsi maggiore del solito, una mina alla "Holly & Benji" con il quale ho lasciato di stucco il nostro "portierino" Mozzarella e il resto dei presenti, il Quartetto "colazione da Tiffany" che sembra si sia svegliato ed abbia voglia di fare qualcosa.
Confido in un prosegiumento sempre migliore... SETTEBELLO STIAMO ARRIVANDO!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
fate la pubblicità ai preservativi?
NO, è la nostra campagna di acquisizione delle maggiore fetta di azioni della SETTEBELLO, famosa marca produttrice di preservativi; prima la settebello poi il mondo!!!!!
si spiega la vostra presenza nella lista di spiati dello scandalo intercettazioni... tronchetti provera me ne aveva parlato...
Il modello "Settebello" era della Hatù, la quale è stata comprata dalla Durex.. Penso sia un casino comprare la Durex o.O
200 metri a delfino? un paio di allenamenti e ci arrivo!
Posta un commento