Un'altra barzelletta, tratta dalla raccolta di Spike
Incominciamo, c'è la mamma di Pierino che ha appena finito di preparare una torta e dice al figlio, "Pierino adesso devo andare al supermercato; mi raccomando NON mangiare la torta" come replica il figlio rispose "Ma certo mamma!!!".
Aquesto punto la madre uscì di casa, percorse il vialetto, salì in macchina e partì per il supermercato; nel tragitto che separa la casa dal supermercato si vide attraversare la strada da una lepre e una volpe che correvano all'impazzata (ma questa è un'altra storia); arrivata a destinazione e aquistato i prodotti di cui necessitava tornò a casa.
Entrando in casa notò subito che la torta era stata mangiata e chiese subito dal figlio "PIERINO LA HAI MANGIATA TU LA TORTA?!?!?" la risposta di Pierino fu "NO, no mamma non sono stato io!!"
...e invecie era stato LUI!!!!
tratto dall'agenda comix 2005/2006
4 commenti:
Allora per rimanere in tema di demenziale:
Ci sono due biglie e una fa all'altra:
"Attenta al graDIN DIN DIN DIN DIN
DIN DIN"
e l'altra risponde:
"Quale graDIN DIN DIN DIN DIN DIN
DIN DIN"
Ok adesso mi limito, vedrò di scrivere i miei veri pensieri...
Goti, perchè non citare quella della rana? allora: c'è una rana ed un topo. Ad un certo punto il topo chiede alla rana:"ma perchè hai gli occhi così rossi?" E la rana:"crack"
Allora: Un signore và dal dottore e dice:" dottore dottore, ho l' organo piccolino! E il dottore:"vada a suonare in una chiesetta"!
Posta un commento